Calciomercato Roma, spunta Odriozola per la fascia destra

Secondo quanto riferito da Il Tempo, ci sarebbe un nome nuovo per la difesa della Roma e stiamo parlando del terzino destro Alvaro Odriozola del Bayern Monaco. Il classe ’95 che dopo essere stato ceduto in prestito in Baviera lo scorso gennaio, si appresta a tornare al Real Madrid al termine della stagione.
Il ragazzo che venne acquistato qualche stagione fa dai Blancos per 30 milioni di euro dalla Real Sociedad e che al Bayern non ha praticamente mai trovato spazio. Sono appena 70 minuti complessivi ed 1 sola presenza da titolare quelle raccolte fino ad ora da Odriozola, veramente troppo poco.
Possibile futuro in giallorosso per Odriozola?
A settembre ci sarà dunque il suo ritorno al Real, che dovrà tuttavia trovargli una nuova sistemazione, con il ragazzo che sarebbe stato offerto anche a Petrachi. Il ds giallorosso sembrerebbe gradire il nome di Odriozola e starebbe pensando ad una possibile operazione con i Blancos.
Il terzino che sarebbe ulteriormente chiuso al Real dal ritorno di Hakimi e potrebbe dunque essere un’ottima occasione anche per il giocatore. Si attendono ulteriori novità nelle prossime settimane, con una Roma che guarda in casa Madrid per rinforzare la difesa.