Calciomercato

L’agente di Bustos: “Per la Roma Nahuel è una priorità”

E’ intervenuto ai microfoni dei media argentini l’agente di Nahuel Bustos, attaccante classe’98 del Talleres che è finito nel mirino della Roma. Petrachi che ha anche incontrato gli intermediari del giocatore giovedì scorso ed avrebbe virtualmente bloccato il suo acquisto.

L’offerta di Petrachi per l’acquisto di Bustos

L’offerta dei giallorossi come vi avevamo raccontato sarebbe di circa 10 milioni più una percentuale sulla futura rivendita, con il cartellino del giocatore solo all’80% di proprietà del Talleres. C’è molta concorrenza attorno all’attaccante rivelazione del campionato argentino, su tutte quelle di Siviglia e Valencia, ma i giallorossi sembrerebbero davanti a tutti.

Le parole dell’agente di Nahuel Bustos

L’interessamento della Roma è reale, per il club giallorosso Nahuel è una priorità – le sue parole ai media argentini -. Adesso ovviamente il club, così come tutti gli altri, si sta riorganizzando per riprendere la stagione e non ci sono certezze sui movimenti di mercato”.

Il like dell’attaccante ad un tifoso della Roma

Nel frattempo l’attaccante manda indizi anche sui social, lasciando un like ad un commento su Instagram di un tifoso giallorosso. Il ragazzo che aveva commentato sotto il suo post “Roma”, seguito da cuori gialli e rossi, con un Bustos che a quanto pare ha gradito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio