CalciomercatoSerie A

Calciomercato Roma, si pensa ad un maxi scambio con la Fiorentina

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Roma e Fiorentina starebbero pensando d’imbastire un maxi scambio di mercato. Nella trattativa sarebbero coinvolti ben 4 giocatori, con Pezzella e Biraghi che finirebbero in giallorosso, mentre Florenzi e Spinazzola alla viola.

Le situazioni di Pezzella e Biraghi

Una Roma che è da anni ormai che sta seguendo con interesse il Capitano della Fiorentina, che dal canto suo sarebbe aperto ad una nuova esperienza. E con un futuro di Smalling sempre più in bilico, Pezzella potrebbe essere un ottimo innesto per Paulo Fonseca. Biraghi invece sta vivendo una stagione di alti e bassi all’Inter e difficilmente verrà riscattato dal club nerazzurro. Per il terzino potrebbe esserci dunque un’ottima occasione per rilanciarsi alla Roma, nell’anno in cui ci sarà l’Europeo.

Le situazioni di Florenzi e Spinazzola

Alessandro Florenzi vista la situazione d’emergenza Coronavirus, molto difficilmente verrà riscattato dal Valencia e che in estate dovrebbe quindi tornare di nuovo nella Capitale. Il suo rientro tuttavia sarà solo di passaggio, visto che la volontà di giocare per andare all’Europeo rimane sempre la stessa. Ecco che dunque la piazza di Firenze potrebbe essere quella giusta per il rilancio.

Spinazzola sembrerebbe non aver mai convinto moltissimo Fonseca, che spesso gli preferisce Kolarov e che già lo scorso gennaio aveva dato un assenso alla sua cessione all’Inter. Il giocatore nonostante tutto rimarrebbe volentieri nella Capitale, ma davanti ad una proposta interessante potrebbe cambiare tutto.

Articoli correlati

Back to top button