CalciomercatoSerie A

Calciomercato Roma: domani l’arrivo di Carles Perez dal Barcellona

Colpo importante per l’attacco della Roma, che dopo l’infortunio di Zaniolo contro la Juventus è andata alla ricerca disperata di un sostituto. E che era stato individuato in Politano, salvo poi saltare la trattativa per problemi tra le due società.

Con un Petrachi che quindi a deciso di virare su Carles Perez del Barcellona, con un accordo flash raggiunto venerdì scorso con i blaugrana. Accordo che prevede un prestito con obbligo di riscatto a 13 millioni di euro e senza diritto di recompra.

Dalla Spagna aggiungono anche che il giocatore voleva rimanere in Catalogna, ma che è stato messo alle porte dal club a causa del rientro di Osumane Dembelè. Accordo economico tra Petrachi e il giocatore invece raggiunto nella giornata di ieri, con un Carles Perez che dunque ha detto sì ai giallorossi.

E secondo quanto riportato da Onda Cero Radio, il giocatore è atteso domani nella Capitale per le visite mediche e per la firma sul suo nuovo contratto. Pronto quindi ad iniziare questa sua nuova avventura italiana, con una Roma che dunque mette a segno un colpo molto prestigioso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio