CalciomercatoSerie A

Calciomercato Roma: si lavora con il Liverpool per Shaqiri

Secondo quanto riferisce Teleradiostereo, Roma e Liverpool sarebbero al lavoro per portare nella Capitale Xherdan Shaqiri. Le due società che stanno trattando sulla base di un prestito gratuito con diritto di riscatto, con novità importanti attese nei prossimi giorni.

Roma che spera sempre anche per Politano, ma che al contempo si guarda in torno alla ricerca di alternative. Con Shaqiri che è sicuramente il preferito nella lista dei giallorossi.

Petrachi che già prima di chiudere per Politano, aveva provato per lo svizzero, trovando tuttavia le resistenze di Jurgen Klopp. Adesso però sembrerebbe che pian piano la trattativa si stia riaprendo, con i giallorossi che possono prendere il calciatore solo in prestito.

Nei prossimi giorni ci saranno dunque risposte da parte del club inglese, con uno Shaqiri che ha collezionato solamente 10 presenze e 1 gol nella prima parte di stagione. L’attaccante che ricordiamo che in Italia ha già vestito la maglia dell’Inter nel 2015, seppur senza troppa fortuna.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio