CalciomercatoSerie A

Roma: Politano si trova nella Capitale, mentre lascia like a Spinazzola

Non è un mistero quale sia la fede calcistica di Politano e di conseguenza quanto sia grande la sua voglia di vestire la casacca giallorossa. L’esterno che è stato tra i protagonisti dello scambio, poi successivamente saltato tra Roma ed Inter, che vedeva coinvolto anche Spinazzola.

Ma a differenza di Spinazzola che è sceso in campo da protagonista nella gara vinta dai giallorossi contro il Genoa, l’esterno romano non è stato neppure convocato da Conte. Il giocatore che al termine del match ha lasciato like e ha commentato il post di Spinazzola, che celebrava la vittoria dei giallorossi.

Spinazzola che ha scritto nel post: “Lasciamo parlare il calcio. Grande vittoria e grande prestazione”. Con Politano che ha risposto con tre cuori, poi ricambiato dallo stesso terzino giallorosso.

Nei commenti è spuntato anche un commento dell’agente dei due giocatori Davide Lippi, che ha lasciato anche like a dei commenti di tifosi della Roma, che gli chiedevano di portare Politano nella Capitale.

Uomo vero, giocatore super, atleta fantastico. Orgoglioso di rappresentarti. Uniti per sempre“. Il procuratore tagga anche Matteo Politano, che risponde con i cuori e un Sempre insieme.

Una Roma che come vi avevamo raccontato ieri ci sta riprovando, con un Inter che per il momento non vorrebbe cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Ma nel frattempo, come riporta il giornalista di Teleradiostereo Jacopo Palizzi su Twitter, Politano sarebbe tornato nella Capitale, seppur ufficialmente per motivi personali.

Se fosse confermata questa indiscrezione, non sarebbero dunque da escludere possibili sviluppi importanti già nelle prossime ore. Di una trattativa che ormai sta diventando una vera e propria telenovela infinita.

Articoli correlati

Back to top button