CalciomercatoSerie A

Roma, Monchi ridisegna il centrocampo: ecco gli obiettivi

La pesante sconfitta contro il Barcellona al Camp Nou, ha compromesso il cammino in Champions League della Roma. Un palcoscenico quellao del trofeo continentaledove la squadra giallorossa ha dimostrato di poter fare bene. Ecco che l’obiettivo è ripetersi anche nella prossima stagione. Per questo motivo il ds Monchi lavora per rinforzare la formazione di Eusebio Di Francesco.

Per la prossima stagione, il direttore sportivo spagnolo ha acquistato Ante Coric, promettente giocatore della Dinamo Zagabria valutato 12 milioni di euro. Il classe ’97 potrebbe arrivare insieme ad un suo connazionale, ossia Mateo Kovacic del Real Madrid. L’ex Inter piace molto ai giallorossi, che hanno già intrapreso un discorso con la società spagnola.

Calciomercato Roma Cristante Kovacic, le mosse in uscita di Monchi

Roma che segue anche un altro croato. Si tratta di Milan Badel della Fiorentina che dopo le avance di Milan e Napoli, ora potrebbe accettare l’offerta dei giallorossi. altro nome sulla lista di Monchi è quello di Bryan Cristante. Talentuoso centrocampista dell’Atalanta, piace molto alla società capitolina, che sta provando a superare la concorrenza di Inter e Juventus.

Tanti possibili arrivi, ma anche tante possibili partenze. Infatti in uscita pronti a fare spazio ai nomi su citati c’è Maxime Gonalons, che non ha convinto la dirigenza giallorossa. Pensate ieri l’errore che ha portato Luis Suarez a segnare il 3-1 per il Barcellona. Potrebbe salutare anche Lorenzo Pellegrini: i giallorossi sono pronti ad alzare la clausola rescissoria ma la Juventus è pronta piazzare il colpo.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button