Calciomercato

Juventus, c’è l’ok per lo scambio Cancelo – Danilo

Sembra ormai questione di ore e lo scambio tra Danilo e Cancelo si farà. Dopo che la trattativa si era assopita, nei giorni scorsi era tornata in auge, e adesso è solo una questione di dettagli.

L’offerta del Manchester City

L’affare è decollato nei giorni scorsi, dopo che già ad inizio della sessione estiva le due società si erano parlate. Ieri Paratici si trovava in Inghilterra, sia per parlare con lo United (ancora incerto il futuro di Dybala), sia per parlare con i Citizens. E proprio ieri i bianconeri hanno ceduto alle lusinghe di oltre Manica, dando il via libera per l’operazione che porterà il portoghese agli ordini di Pep Guardiola. Alla squadra di Sarri invece andrà Danilo, terzino brasiliano oramai fuori dai piani della società di Manchester.

I numeri della trattativa

In giornata si è parlato anche di contratti: il contratto di Danilo sarà intorno ai 4,5 milioni di euro a stagione, mentre ancora non è noto l’ingaggio dell’ex giocatore dell’Inter. Alla Juventus andranno circa 35 milioni, più ovviamente il cartellino del brasiliano. Decisivo è stato il termine per il mercato in entrata della Premier League, fissato per l’8 agosto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio