CalciomercatoSerie A

Napoli, i fischi del San Paolo allontanano Insigne: piace al Liverpool

Una partita emozionante ed incredibile quella vissuta domenica pomeriggio al San Paolo. Il Napoli getta il cuore oltre l’ostacolo e supera il Chievo Verona conquistando tre punti davvero importanti. La gara vinta contro gli uomini di Maran ha però fatto tornare in luce il caso Insigne.

I fischi del San Paolo nei minuti finali hanno fatto emergere il nervosismo del numero 24 azzurro che non ha partecipato ai festeggiamenti. Un piccolo mal di pancia che potrebbe portare il folletto azzurro e Mino Raiola a guardare altrove. Uno strappo quello di domenica che potrebbe portare quindi il giocatore ad andare lontano. Come riporta Sportmediaset  su di lui si è fiondato il Il Liverpool di Jurgen Klopp che oltre a seguire Dybala pensa al giocatore del Napoli. Se dalla parte destra c’è l’egiziano, sulla destra Klopp ha una maglia da titolare da assegnare. Sarà un’estate calda per i tifosi azzurri, che rischiano di perdere il loro ‘Magnifico’.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button