Serie A

Roma, Mkhitaryan: “Non ho giocato molto e non so se rimarrò”

Tornato al gol con la maglia della Roma nel match di ieri sera vinto in casa del Verona, Henrikh Mkhitaryan ha manifestato i suoi dubbi sul suo futuro in giallorosso. L’armeno, arrivato in prestito dall’Arsenal nelle ultime ore di calciomercato, ha lanciato segnali di malcontento durante le interviste nella mixed-zone del Bentegodi.

Mkhitaryan parla del suo futuro alla Roma

“Se oggi me la sentirei di restare a Roma? Non so ancora. Non ho giocato molto e non so se rimarrò. Ho bisogno di lavorare di più e di giocare, capendo i miei compagni e segnando tanti gol. Roma comunque mi piace molto, gioco in una squadra fantastica e tutti insieme possiamo fare tante belle cose quest’anno. Lavoriamo per vincerle tutte, vediamo dove arriviamo”.

“L’infortunio? Non è bello restare a guardare, è stata dura fisicamente e mentalmente. Sono qui solo per un anno almeno per il momento, e volevo quindi tornare subito in campo. Sono felice di essere rientrato, mi fa piacere aver vinto e segnato. La Serie A è diversa, ma mi piace. Mi trovo bene con la preparazione delle partite e gli allenamenti. Devo fare il possibile, a livello personale, per dimostrare le mie qualità anche qui in Italia”.


Futuro Mkhitaryan


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio