Napoli, per la porta c’è anche l’idea Igor Akinfeev

Alla casella entrate del Napoli, c’è solo il nome di Simone Verdi. Il nodo principale del club azzurro in vista della prossima stagione è quello legato al portiere. Si continua a lavorare su Meret e Areola, anche se le parole di Aurelio De Laurentiis hanno fatto riferimento anche ad altri profili: “Non dipende solo da MeretAreola o altri tre nomi che non posso fare”.

Tra questi, secondo quanto afferma il giornalista Raffaele Auriemma direttamente dal suo profilo Twitter, ci sarebbe anche il nome di Igor Akinfeev, 32enne portiere di proprietà del Cska Mosca fino al prossimo giugno, oltre ad essere l’attuale estremo difensore della Nazionale russa impegnata nei Mondiali di casa..

Il profilo di Akinfeev è quello di estremo difensore esperto, ottimo affare dal profilo economico visto la sua scadenza di contratto. Esperienza da affiancare ad un giovane come Meret che il Napoli tratta con l’Udinese. Complicata la pista per Areola, con la Roma che resta in pole: utile ai giallorossi i buoni rapporti tra Raiola Monchi che potrebbe portare il portiere nella Capitale per una cifra che si aggira intorno ai 20-25 milioni con un ingaggio da 2,5 milioni, bonus compresi, per il giovane portiere francese.

Exit mobile version