CalciomercatoRass. StampaSerie A

Milan, Mirabelli spaventato dal “caso” Suso

Calciomercato Milan Suso tra il Napoli e la clausola

Prende sempre più corpo l’ipotesi di un addio di Suso a fine stagione. Lo spagnolo potrebbe lasciare il Milan al pari di Gigio Donnarumma al di là delle smentite di rito. Come evidenziato da Tuttosport, sono due i principali pericoli in tal senso: il Napoli (De Laurentiis è un grande estimatore di Suso) e la clausola rescissoria. Allo stato attuale bastano 38 milioni per strappare il giocatore al Milan che non potrebbe opporsi ad una partenza dell’ex Genoa.

Quest’ultimo si è sempre detto intenzionato a restare alla corte del Diavolo ma il calciomercato può offrire sempre nuove possibilità. Lo stesso Mirabelli recentemente si è detto preoccupato per la clausola (alla quale era contrario) che potrebbe portare via da Milanello un giocatore eventualmente non interessato al progetto rossonero.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button