FormazioniSerie A

Fiorentina-Cagliari, le probabili formazioni

Quella tra Fiorentina e Cagliari sarà una sfida da vivere fino all’ultimo secondo nella 37^ giornata del campionato di Serie A. I viola, forti della vittoria sul Genoa, sperano di raggiungere il sesto posto che dista tre punti. I sardi invece sono chiamati a vincere per allontanare l’ipotesi retrocessione, sempre più concreta dopo il ko di domenica sera con la Roma.

Pioli recupera sia lo squalificato Laurini che l’acciaccato Vitor Hugo dovendo fare a meno solo di Lo Faso. In attacco ad ogni modo non dovrebbe cambiare granché con Saponara e Chiesa confermati a sostegno di uno straripante Simeone.

Recuperi importanti per Diego Lopez che ritrova sia Castan che Cigarini. Quest’ultimo in mediana prenderà il posto di Ionita mentre resta vivo come sempre il ballottaggio tra Sau ed Han nel reparto avanzato.

Probabili formazioni Fiorentina-Cagliari

FIORENTINA (4-3-2-1): Sportiello; Gaspar, Vitor Hugo, Ge. Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Saponara, Chiesa; Simeone. Allenatore: Pioli. Panchina: Dragowski,  Milenkovic, Laurini, Cerofolini, Olivera, Hristov, Cristoforo, Eysseric, Gil Dias, Dabo, Falcinelli, Thereau.

Squalificati: .

Indisponibili:  Lo Faso.

Diffidati: Vitor Hugo, Veretout.

Ballottaggi: –

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Castan, Ceppitelli; Faragò, Barella, Padoin, Cigarini, Lykogiannis; Sau, Pavoletti. Allenatore: Lopez. Panchina: Rafael, Crosta, Andreolli, Romagna, Caligara, Cossu, Ionita, Deiola, Farias, Giannetti, Han.

Indisponibili: Ceter, Joao Pedro.

Squalificati: –

Diffidati: –

Ballottaggi: Cigarini-Ionita; Sau-Han.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio