Calciomercato

Lazio, il vice Immobile può arrivare dalla Premier League

Calciomercato Lazio Campbell: duello a distanza con il Fenerbahce

Il calciomercato Lazio potrebbe definitivamente sbloccarsi per quanto riguarda la situazione relativa agli attaccanti. Bisognerà capire cosa i biancocelesti vorranno fare con Caicedo, che ha convinto solo a sprazzi. Intanto Tare continua a guardare in Premier League, sia per i movimenti in entrata, sia per quelli in uscita, come nel caso Felipe Anderson Lazio, il West Ham si defila per Felipe Anderson.

Per ciò che riguarda il vice Immobile, potrebbe provenire sempre dal campionato inglese. La Lazio ha effettuato un sondaggio con l’Arsenal per capire le possibilità di strappare Joel Campbell. L’attaccante della nazionale costaricana ha disputato il Mondiale di Russia 2018 e anche quello in Brasile quattro anni fa. Allora, le sue prestazioni convinsero Wenger a concedergli una possibilità, ma il suo ambientamento, anche nell’anno di prestito al Betis Siviglia, non ha seguito le aspettative.

Resta indubbiamente un attaccante da rigenerare ma alla Lazio è già capitato più volte un colpo simile. Anche il Fenerbahce comunque ha fatto un sondaggio su Campbell ed il costo del suo cartellino è al momento di circa 3-4 milioni. Il vero nodo per Lotito e Tare è legato più all’ingaggio dell’attaccante che non alla spesa di acquisto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio