CalciomercatoSerie A

Juventus, Higuain ai saluti: l’argentino pronto a lasciare i bianconeri

L’effetto Cristiano Ronaldo alla Juventus inizia a fare i primi effetti. Con l’arrivo del lusitano nell’attacco bianconero, ci sarà pochissimo spazio per Gonzalo Higuain. L’argentino infatti viene visto come seconda scelta da parte di Massimiliano Allegri per il tipo di giocatore da affiancare a CR7.

L’argentino ai saluti: per lui c’è il Chelsea e l’ipotesi Bayern Monaco

Per questo motivo il poco spazio garantitogli dal tecnico bianconero, sta portando l’argentino a salutare Torino per cambiare aria. Su di lui è noto l’interesse del Chelsea, dove l’arrivo del suo vecchio mentore Maurizio Sarri potrebbe garantirgli nuova linfa vitale. Il fratello agente Nicolas, secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe già partito alla volta di Londra per parlare con il club inglese. Resta da capire se Abramovich è intenzionato a piazzare il colpo Higuain prima o dopo aver sistemato Alvaro Morata. Tra l’argentino e il Chelsea, potrebbe però inserirsi anche il Bayern Monaco. In caso di cessione di Lewandowski, il club tedesco potrebbe mettere le mani sul Pipita.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button