CalciomercatoSerie A

Juventus, dall’Inghilterra: Il Manchester United molla la presa per Milinkovic-Savic

Il prezzo più pregiato di questo calciomercato è sicuramente Sergej MilinkovicSavic. Il centrocampista piace a diverse squadre tra cui anche la Juventus. Ieri però le parole di Beppe Marotta lasciavano intendere delle difficoltà per chiudere la trattativa. “Non possiamo avventurarci su questa pista, considerati gli eventuali costi dell’operazione” queste le parole dell’amministratore delegato che però sogna il colpo da regalare al tecnico Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus Milinkovic-Savic, Manchester United abbandona la pista

Ovviamente trattare con Claudio Lotito, non è semplice soprattutto il prezzo richiesto per il giocatore della Lazio: ben 150 milioni di euro per il centrocampista. Somma enorme, che però potrebbe non spaventare la Juventus unica pretendente del giocatore. Infatti come riferisce il Daily Mail’, il Manchester United di Mourinho davanti alla cifra richiesta dalla Lazio, ha deciso di lasciar cadere una possibile trattativa.

Con l’arrivo di Fred dallo Shakhtar insieme a Matic e Pogba la linea mediana della squadra inglese allenata dallo Special One è ormai completa. Un possibile ritorno della squadra di Manchester potrebbe esserci solo in caso di cessione del Polpo Paul, seguito da PSG e Real Madrid.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio