CalciomercatoSerie A

Inter, difficile il riscatto di Joao Cancelo: nerazzurri su Vrsaljko?

Nonostante un buon campionato disputato finora, il futuro di Joao Cancelo potrebbe essere lontano dall’Inter. Il riscatto del terzino dal Valencia, infatti, ammonta a 35 milioni di euro. Un cifra molto alta che potrebbe scoraggiare i nerazzurri a tal punto da indurre il ds Piero Ausilio a cercare nuovi rinforzi.

Inter su Vrsaljko se parte Joao Cancelo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il dirigente nerazzurro avrebbe già iniziato a prendere contatti con l’Atletico Madrid per Sime Vrsaljko. Parlare di trattativa avviata a due mesi dall’inizio del calciomercato è prematuro, ma la Beneamata sembra avere già in mente il possibile sostituto di Joao Cancelo. L’ex Sassuolo sarebbe utile anche in caso di addio di Danilo D’Ambrosio, in virtù della sua abilità nel disimpegnarsi su entrambe le fasce.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button