Calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta: “Prenderemo due attaccanti”

Nei giorni scorsi c’è stato un gran vociferare intorno alle non tanto velate lamentele di Antonio Conte. Il calciomercato Inter infatti stenta a decollare e come ribadito dal tecnico leccese, soprattutto in uscita.

Calciomercato Inter, Marotta tranquillizza Conte: “Arriveranno due punte”

In questa sessione di mercato in casa nerazzurra sono arrivati al momento tre rinforzi di peso: Barella, Sensi e Lazaro. I tre acquisti sono arrivati per dare peso e forza alla linea mediana di Conte che dovrebbe riproporsi “a cinque”, come con la Juventus, Chelsea e Nazionale.

Per tranquillizzare il suo allenatore ha parlato proprio quest’oggi il d.g dell’Inter Marotta. Il massimo dirigente del club meneghino ha parlato così: “Lavoriamo in simbiosi con Antonio, presto la rosa completa ma non vogliamo fare scelte avventate. Arriveranno due punte, una più giovane e l’altra più esperta“. 

Vertice di calciomercato interista in Cina, nella città della proprietà Suning. Nel summit di Nanchino infatti hanno preso parte anche il presidente Steven Zhang, il d.s. Ausilio, l’amministratore delegato corporate Alessandro Antonello e Gabriele Oriali.

Juventus – Inter ICC 2019: la partita degli ex che si fa già decisiva per il morale

Intanto esulando dal tema calciomercato ci sarà domani pomeriggio (ore italiane 13:30) l’attesissimo match Juventus – Inter valido come secondo appuntamento della ICC 2019. Un match che già vale moltissimo per il morale delle due squadre dopo le due sconfitte rispettivamente contro Tottenham e Manchester United.

Una gara che mette di fronte due ex di lusso come Conte e Marotta. Non ci sarà invece Asamoah che dopo gli impegni in ‘Coppa d’Africa’ è ancora in vacanza e raggiungerà i suoi compagni di squadra quanto prima.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio