CalciomercatoSerie A

Inter, Ausilio segue il giovane Bergwijn del PSV Eindhoven 

Le buone prestazioni in Europa e in Campionato potrebbero dare la giusta carica all’Inter verso un mese di ottobre che sulla carta sembra essere il più difficile di questa stagione. Prima della sosta c’è la SPAL dopo invece i nerazzurri saranno chiamati ad il Milan nel derby, il Barcellona in Champions e poi la Lazio di nuovo in campionato.

Questo è il presente, ma l’Inter guarda anche al futuro, soprattutto alla squadra che verrà e le nuove pedine da prendere per rinforzare  la squadra nerazzurra. Nonostante non sia sessione di mercato il direttore sportivo Piero Ausilio continua il suo lavoro per il prossimo mercato.

Diversi  i profili visionati dal ds nerazzurro. Tra questi ci sono anche 3 del PSV Eindhoven . Secondo quanto riportato dal quotidiano De Telegraaf, i nerazzurri sono pronti a partecipare all’asta per Steven Bergwijn. All’Inter infatti piace l’esterno d’attacco classe 1997 olandese con il quale sono già partiti i primi contatti con l’entourage. Ausilio però dovrà superare la concorrenza di Bayer Leverkusen, Real Sociedad, Siviglia e CSKA Mosca.

Articoli correlati

Back to top button