CalciomercatoSerie A

Inter, Ausilio incontra l’agente di Barella

Calciomercato Inter Barella: Ausilio vede l’agente del giocatore

Calciomercato Inter che si infiamma in questi giorni. Dopo la cessione definitiva di Kondogbia e i soldi che arriveranno dalla UEFA per la qualificazione certa alla prossima edizione di Champions League, non ci dovrebbero essere problemi a spendere. Il primo nome sulla lista del ds Ausilio è quello di Barella. Il centrocampista del Cagliari piace molto anche a Juventus e Roma Roma, piace Barella del Cagliari: servono 40 milioni.

Il corteggiamento da parte dell’Inter però si è fatto più incessante. Il giocatore, che fino a poco tempo fa era convinto nel rinnovare con il club sardo, ora tentenna. Il regista del Cagliari piace ai nerazzurri da tempo e stamattina è andato in scena un incontro a Milano, all’Hotel Hilton, tra Piero Ausilio e l’agente del calciatore Alessandro Beltrami.

Una trattativa dunque che sembra poter decollare sul serio, nonostante le richieste del presidente Giulini. Il patron del Cagliari vorrebbe almeno 35 milioni per il suo gioiello e l’Inter, data la cifra considerevole, proverà ad inserire contropartite tecniche gradite ai rossoblù.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio