CalciomercatoSerie A

Fiorentina, Corvino punta al riscatto di Pezzella

Buon momento quello che sta vivendo la Fiorentina. Il club viola, dopo la tragica scomparsa di Davide Astori, ha trovato un ruolino di marcia incredibile, inanellando una serie di vittorie consecutive, utile a sperare in una qualificazione in Europa League.

La compagine toscana ci crede, come ha dimostrato anche nell’ultima vittoria contro la Roma. La possibile qualificazione in Europa permetterebbe alla formazione toscana di ottenere fondi utili per il calciomercato. Corvino valuta nuovi nomi sul mercato, ma punta anche a qualche riscatto tra questi c’è quello di German Pezzella.

L’ex Betis Siviglia si è rivelato una essere pedina fondamentale nello scacchiere tattico della squadra di Pioli. Le sue buone prestazioni hanno convinto la società che, come riporta Tuttosport, è pronta a riscattare il difensore argentino dal club andaluso.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button