CalciomercatoRass. StampaSerie A

Fiorentina, due sogni per Corvino: Jesé Rodriguez e Bernard

Nel CdA che si è tenuto ieri a Firenze, i vertici della Fiorentina oltre a valutare la stagione che si è appena conclusa, hanno parlato anche del prossimo mercato. L’obiettivo è quello di tornare di nuovo in Europa, magari già dal prossimo anno.

Calciomercato Fiorentina Jesé Rodriguez Bernard, i due obiettivi di Corvino

Per riuscirci, come riporta questa mattina il Corriere dello Sport, la Famiglia Della Valle avrebbe stanziato ben 10 milioni di euro, oltre a contabilizzare i riscatti di giocatori come Saponara, Pezzella, Laurini e Biraghi. Il direttore sportivo Corvino avrà una parte della squadra a disposizione da mettere sul mercato per creare un tesoretto. Nel caso però si verifichino le condizioni per prendere un giocatore, i Della Valle sono pronti ad un anticipo della somma, a patto che si rientri nel bilancio.

Il salto di qualità può avvenire con la Fiorentina che riparte da 8/11 dei titolari di quest’anno, come Simeone, Chiesa, Veretout, Pezzella, Milenkovic che però sono i più richiesti sul mercato. Ovviamente una possibile cessione porterebbe il club ad investire la somma ricavata in due obiettivi precisi di Corvino. Si trattano di Jesè Rodriguez e Bernard. Il primo è un vero e proprio pallino di Corvino e della Fiorentina. Il secondo invece, 25 anni, il prossimo 30 giugno si libererà a parametro zero dallo Shakhtar: trattativa difficile ma con un tesoretto di 25-30 milioni la Viola potrebbe chiudere le operazioni

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio