CalciomercatoSerie A

Calciomercato Fiorentina: si insiste per Amrabat del Verona

Una Fiorentina scatenata sul mercato e che si avvicina sempre più a Sofian Amrabat dell’Hellas Verona. Centrocampista marocchino che è stato fino ad ora tra le rivelazioni del campionato e su cui i viola stanno lavorando con grande insistenza.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, ci sarebbe già un intesa totale con l’entourage del giocatore e quindi il problema sarebbe l’accordo tra i due club. Con gli scaligeri che a giugno dovrebbero prima riscattare il giocatore dal Club Brugge e successivamente cederlo ad un altro club.

Hellas Verona che valuta il cartellino di Amrabat 20 millioni di euro, con la Fiorentina che sarebbe pronta a presentare la sua prima offerta scritta. Viola che dovranno fare attenzione anche alla forte concorrenza del Napoli.

Club partenopeo che al contrario della Fiorentina, ha già raggiunto un accordo con l’Hellas Verona per giugno, mentre non avrebbe ancora l’assenso definitivo del giocatore. Ore calde dunque per Sofian Amrabat, diviso tra Napoli e Fiorentina, con i viola momentaneamente in vantaggio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio