CalciomercatoSerie A

Calciomercato Fiorentina: Kouamè a un passo, Duncan è molto vicino

Secondo quanto riferisce Sky Sport, la Fiorentina sarebbe vicinissima ad un doppio importantissimo colpo. I viola sarebbero a un passo dall’acquisto di Kouamè dal Genoa ed anche ad Alfred Duncan del Sassuolo.

Kouamè a un passo dalla Fiorentina

L’attaccante del Genoa ricordiamo che è fermo ai box ormai da diversi mesi, a causa di una rottura del legamento crociato, rimediata lo scorso 12 novembre con la Nazionale Under 23. Christian Kouamè tornerà in campo infatti solo a maggio, un ostacolo che non preoccupa la Fiorentina.

Il club di Rocco Commisso che vuole in un certo senso approfittarne della situazione, per bruciare la concorrenza e quindi acquistare già adesso l’attaccante ivoriano. Seppur facendo i dovuti accertamenti medici del caso, prima di procedere con firme e ufficialità. Fiorentina e Genoa avranno a breve un incontro per definire l’affare, con buonissime possibilità di chiudere la trattativa.

I rossoblù puntano anche su Alfred Duncan

I viola sono anche molto vicini ad Alfred Duncan del Sassuolo ed in tal senso è previsto sempre secondo Sky Sport, un incontro per definire l’affare. Al momento ballano circa 2 milioni di euro tra domanda e offerta, con un affare che dunque dovrebbe andare in porto senza troppi problemi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio