CalciomercatoSerie A

Calciomercato Fiorentina: Kouamè a un passo, Duncan è molto vicino

Secondo quanto riferisce Sky Sport, la Fiorentina sarebbe vicinissima ad un doppio importantissimo colpo. Poichè sarebbe a un passo l’arrivo di Kouamè dal Genoa e molto vicino anche quello di Duncan del Sassuolo.

L’attaccante del Genoa che ricordiamo che è fermo ai box ormai da diversi mesi, a causa di una rottura del legamento crociato, rimediata lo scorso 12 novembre con la Nazionale Under 23. Christian Kouamè che tornerà in campo solo a maggio, ostacolo che non preoccupa la Fiorentina.

Con il club di Commisso che vuole in un certo senso approfittarne della situazione, per bruciare la concorrenza e quindi acquistare già adesso l’attaccante ivoriano. Seppur facendo i dovuti accertamenti medici del caso, prima di procedere con firme e ufficialità.

Fiorentina e Genoa che avranno a breve un incontro per definire l’affare, con buonissime possibilità di chiudere la trattativa. Per maggiori dettagli su questa operazione dovremmo attendere le prossime ore.

Viola che sono anche molto vicini ad Alfred Duncan del Sassuolo ed in tal senso è previsto sempre secondo Sky Sport, un incontro per definire l’affare. Pochè al momento ballano circa 2 millioni di euro tra domanda e offerta, con un affare che dunque dovrebbe andare in porto senza troppi problemi. Con un incontro decisivo che andrà in scena già nella giornata odierna.

Articoli correlati

Back to top button