CalciomercatoSerie A

Bologna, si profila l’asta per Verdi in estate

Calciomercato Bologna Verdi prepara l’addio

Si profila un’estate calda per quanto riguarda il nome di Verdi. Il centrocampista offensivo del Bologna, dopo aver rifiutato la corte del Napoli, potrebbe pero’ salutare lo stesso il capoluogo emiliano. Su di lui si profila un’asta interessante, soprattutto tra alcuni club di Premier League. Potrebbe seguire dunque le orme di un altro ex rossoblù, vale a dire Gabbiadini, approdato al Southampton un anno fa.

In Italia il Napoli rimane in pole position, ma tutto dipenderà dal futuro di Maurizio Sarri. L’allenatore toscano infatti non ha nascosto in diverse interviste l’interesse per Verdi, anche quando è sfumato poi l’affare a gennaio. Sa ricoprire tutti e tre i ruoli d’attacco e questo viene considerato un plus non da poco conto per il tecnico azzurro. Rimanendo in Italia, anche la Roma e l’Inter si sono mostrate interessate al ragazzo, ma si tratta principalmente di sondaggi e non veri e propri affondi di calciomercato.

Le piste estere sembrano essere quelle più certe. Sull’ala del Bologna infatti ci sono due club inglesi: Leicester e Watford, i quali hanno inviato degli emissari per poterlo visionare da vicino. In tutto questo scenario il club è la parte che forse pare essere maggiormente avvantaggiata. Un’asta in sede di calciomercato per Verdi sarebbe l’ideale per far lievitare il prezzo fino ai 25 milioni di euro. Soldi che in gran parte verrebbero riutilizzati per rifondare l’attacco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio