Serie A

Milan, senti Galliani: “Se fossi rimasto avrei provato a prendere Icardi”

Ospite della trasmissione Tiki Taka andata in onda ieri sera, l’ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha svelato un suo sogno proibito negli ultimi tempi in rossonero. Stiamo parlando di Mauro Icardi, che era alle sue prime stagioni all’Inter e per il quale era pronto un tentativo per soffiarlo ai cugini.

Galliani e Icardi al Milan

“Nel calcio si dicono e non si dicono tante cose. Sono stato vicino a Sarri così come a tanti giocatori. Se fossi rimasto al Milan avrei provato a prendere Icardi, credo che sia un attaccante straordinario”, ha dichiarato il dirigente più vincente della storia del Milan.

Galliani su Conte e Giampaolo

In passato, nel mirino di Galliani – come ammesso dallo stesso amministratore delegato del Monza – erano finiti anche Antonio Conte e Marco Giampaolo:

“Sì ci ho provato per Conte, l’ho corteggiato a lungo senza riuscire a prenderlo. Nel 2016 volevo Giampaolo per la panchina, i cinesi Montella e l’hanno spuntata loro. Montella lo stimo e con lui il Milan ha vinto l’ultimo trofeo, ma Giampaolo mi piace perché fa giocare bene le sue squadre. Non conta che non avesse allenato grandi squadre: ad Allegri dicevo sempre che aveva il phisique du role per allenare il Milan”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio