Calcio estero

Calciomercato Barcellona: è Braithwaite il sostituto di Dembelè

Il Barcellona sembrerebbe aver individuato il sostituto dell’infortunato Ousmane Dembelè e stiamo parlando dell’attaccante danese Martin Braithwaite. Giocatore che è sotto contratto con il Leganes, da cui dovrebbe presto liberarsi attraverso la clausola rescissoria. Con i blaugrana che hanno ottenuto in questi giorni la documentazione necessaria dalla Federcalcio spagnola.

Secondo quanto riporta l’emittente iberica RAC 1, l’agente del giocatore Ali Dursun sarebbe in questo momento a Barcellona per chiudere l’operazione. Blaugrana che sono in emergenza. dopo aver ceduto Carles Perez alla Roma e dopo aver successivamente perso per infortunio anche Dembelè.

Per Braithwaite invece si tratterebbe ovviamente di una grandissima opportunità, andando a giocare in uno dei club più importanti del Mondo. Attaccante classe’91 di origini guyanesi che è una punta centrale, ma all’occorrenza può giocare a come seconda punta e ala sinistra d’attacco.

Il danese che ha collezionato in questa stagione 24 presenze, 6 gol e 1 assist in Liga e 3 presenze e 2 gol in Copa del Rey. E che adesso se tutto andrà per il meglio, potrà essere un rinforzo in più per Quique Setièn e il suo Barcellona.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio