Serie A

Lecce: lesione muscolare per Filippo Falco, out contro la Roma

Il Lecce perde una pedina per il proprio attacco e stiamo parlando di Filippo Falco. Il classe’92 che si è infortunato nel corso del match contro la SPAL, gara vinta 2-1 dalla sua squadra.

Attaccante che si è sottoposto quindi ai controlli del caso, che hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale. Filippo Falco che dovrà stare fermo circa 3-4 settimane e che salterà la prossima difficile sfida dell’Olimpico contro la Roma.

Un assenza dunque importante per Fabio Liverani in vista delle prossime partite, che continua a monitorare anche le condizioni di Saponara, Rispoli e Babacar anche loro non al top. Lecce che si trova attualmente al 16′ posto in classifica con 25 punti e a +3 sulla zona retrocessione.

Filippo Falco che invece ha collezionato fino ad ora in questa stagione 19 presenze, 3 gol e 3 assist vincenti in Serie A e 1 presenza e 1 gol in Coppa Italia. Attaccante pronto a tornare il prima possibile a disposizione, per aiutare la sua squadra a raggiungere l’obiettivo salvezza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio