CalciomercatoSerie A

Calciomercato Atalanta: in arrivo Raoul Bellanova dal Bordeaux

Altro colpo di prospettiva per l’Atalanta, che dopo l’acquisto di Czyborra, sta chiudendo un altro acquisto. Perchè secondo quanto riporta Sky Sport, sarebbe a un passo l’acquisto di Raoul Bellanova dal Bordeaux.

Il terzino classe 2000 cresciuto nelle giovanili del Milan, su di cui i due club stanno lavorando per trovare un intesa sulla base di un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto. Bellanova che darebbe un alternativa in più a Hateboer sulla fascia destra e che potrebbe crescere ulteriormente con un allenatore come Gasperini.

Il giocatore che in Francia ha raccolto appena 1 presenza in Ligue 1 e che quindi non si è ambientato moltissimo, facendo fatica a trovare spazio. Adesso per lui si prospetta una nuova importante esperienza italiana, con la maglia dell’Atalanta.

Bellanova che è nel giro anche della Nazionale Under 20 e che era considerato uno dei migliori talenti delle giovanili del Milan. Giocatore che adesso potrà mettersi in mostra con un maestro come Gasperini, in un Atalanta dove sono cresciuti diversi talenti importanti negli ultimi anni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio