CalciomercatoSerie A

Calciomercato Atalanta: arriva Czyborra dall’Heracles Almelo

Secondo quanto riferisce Sky Sport, sarebbe in dirittura d’arrivo il trasferimento all’Atalanta del terzino tedesco Lennart Czyborra. Il giocatore arriverà a titolo definitivo in Italia per circa 3,5-4 millioni di euro, che verranno versati nelle casse dell’Heracles Almelo.

Un Atalanta che trova dunque l’ideale alternativa a Goosens, visto che il giocatore ricopre il ruolo di terzino sinistro. Il classe’99 che è cresciuto nelle giovanili di Herta Berlino, Energie Cottbus e Schalke 04. Czyborra che si è trasferito in Olanda la scorsa stagione, collezionando 19 presenze, 2 gol e 3 assist.

Nuovo rinforzo di prospettiva dunque per Gian Piero Gasperini, per un Atalanta che si rinnova per continuare a sognare in grande. Con i nerazzurri che questa sera affronteranno la Spal e che dovranno rispondere alla Roma, per poter riagganciare il quarto posto.

Czyborra che potrà assaporare anche il sapore della Champions League, visto che l’Atalanta sarà impegnata a gennaio contro il Valencia negli ottavi di finale. Nei prossimi giorni dunque il giocatore potrà sbarcare in Italia, per la firma sul contratto e le visite mediche di rito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio