Calcio in TVSerie A

Serie A: Atalanta-Spal, dove vedere il match in diretta TV e in streaming

Serie A: Atalanta-Spal, i canali dove vedere il match in diretta TV e in streaming e le probabili formazioni delle due squadre.

Dove vedere Atalanta-Spal in diretta Tv e in streaming –Per la 20esima giornata del Campionato di Serie A ed in programma per lunedi 20 gennaio 2020 alle ore 20.45 allo stadio “Gewiss Stadium” di Bergamo c’è Atalanta-Spal. Ecco i canali dove vedere il match in diretta TV e in streaming.

Serie A: dove vedere in diretta TV e in streaming Atalanta-Spal

Atalanta-Spal sarà trasmessa in diretta, lunedi 20 gennaio alle ore 20.45 da Sky. La partita sarà visibile per gli abbonati Sky anche su Sky Go. Il canale consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Atalanta-Spal: probabili formazioni

L’Atalanta di Gasperini vuole dimenticare l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina di Iachini. Al Gewiss Stadium arriva la Spal di Leonardo Semplici, anch’essa eliminata in Coppa Italia dal Milan, per nulla disposta ad essere la vittima sacrificale e ancora desiderosa di poter restare in Serie A la prossima stagione.

Atalanta ( 3-4-1-2 ): Gollini; Toloi, Palomino, Dijmsiti; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez, Ilicic, Zapata. All. Gasperini.

Spal ( 3-5-2 ): Berisha; Cionek, Vicari, Igor; Di Francesco, Murgia, Missiroli, Valoti; Strefezza, Floccari, Petagna. All. Semplici.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio