Sassuolo, è derby Milan-Inter per Stefano Sensi

Dopo le buone prestazioni con il Sassuolo, ad ampliare la visibilità di Stefano Sensi è stata la vetrina Nazionale. Il centrocampista della squadra neroverde si prepara ad infiammare il calciomercato tra gennaio e giugno. Tra le varie squadre interessate secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘ per il gioiello della squadra di De Zerbi sarebbe pronto ad accendersi un derby tra Milan e Inter.

Visti gli infortuni gravi e di lunga portata di Biglia e Bonaventura hanno lasciato in emergenza, hanno portato il tecnico del Milan Gennaro Gattuso e Leonardo a bussare alla porta del Sassuolo. Il possibile blocco del Fair Play Finanziario e l’inserimento dei cugini nerazzurri non facilitano le cose.

Il diesse dell’Inter Piero Ausilio tiene d’occhio Sensi fin dai tempi di Cesena, ma il Sassuolo grazie alla regia della Juventus dell’allora Dg Beppe Marotta, si assicurarono il giocatore. Ora che Marotta arriverà all’Inter, visti i buoni rapporto con l’ad neroverde Stefano Carnevali tutto potrebbe essere più facile. Secondo Gazzetta, l’Inter vorrebbe lavorare col Sassuolo per bloccarlo a gennaio ma portarlo in nerazzurro solo in estate, quando i margini di manovra saranno più ampi. Occhio però a possibili altri inserimenti.

Exit mobile version