Serie A

Brescia, Grosso puo’ essere esonerato: Cellino rivuole Corini in panchina

La notizia in casa Brescia che pare essere molto vicina alla definitiva conclusione è l’esonero di Grosso. L’allenatore delle ‘Rondinelle’ non ha soddisfatto il presidente Cellino, che non ha visto un cambio di passo sotto la sua gestione. Il tecnico non ha soddisfatto né sotto il punto di vista dei punti, né in quello delle prestazioni. Le ultime due sconfitte, arrivate entrambe per 3-0 contro la Roma e nel derby contro l’Atalanta hanno infatti aperto una crisi profonda.

Cellino su Balotelli

Grosso esonero ad un passo: Cellino vuole richiamare Corini

Il derby perso ieri in malo modo contro l’Atalanta ha aperto riflessioni in casa Brescia. Per Grosson esonero ad un passo, con Cellino che avrebbe avviato contatti con l’ex Corini, ancora sotto contratto. I tanti problemi a livello tattico e di proposta di gioco, uniti agli zero punti messi in cascina dalla squadra bresciana non possono che far pensare ad un cambio da parte del patron delle ‘Rondinelle’ che si aspettava ben altro.

Nelle 3 partite sotto la gestione Grosso sin qui sono stati 10 i gol subiti e addirittura zero quelli segnati. Pochissima propensione e pericolosità offensiva, palesatasi al massimo con la traversa colpita da Balotelli ieri nel derby lombardo. Cambio (nuovo) in panchina che pare dunque ad un passo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio