Serie A

Brescia, Balotelli risponde a Castellini: “Piccoli esseri ignoranti”

Mario Balotelli contro Castellini. L’attaccante del Brescia ha affidato ai social la risposta al capo ultras degli scaligeri, che lo aveva accusato di essere: “Non del tutto italiano”, nonostante la cittadinanza.

Balotelli contro Castellini

Il numero 45 delle rondinelle ha detto: “Qua amici miei non c’entra più il calcio… State insinuando situazioni sociali e storiche più grandi di voi, piccoli esseri. Qua state impazzendo… Svegliatevi ignoranti, siete la rovina. Però quando Mario faceva e vi garantisco farà ancora gol per l’Italia vi stava bene, vero? Basta mandar giù, basta lasciar stare. Persone così vanno radiate dalla società, non solo dal calcio”.  Questo il contenuto di un storia sul profilo del bresciano, che continua a far alimentare le polemiche.

Il mondo del calcio dalla parte di Mario

Intanto fin da ieri continuano i messaggi di solidarietà per SuperMario: molti colleghi hanno infatti sui social mostrato vicinanza al giocatore, come ad esempio Koulibaly anche lui vittima di un episodio simile l’anno scorso a San Siro. Quando si parla di Balotelli il caos mediatico è sempre li dietro l’angolo, ma questa volta si va oltre la figura del giocatore. Il razzismo sta diventando un problema serio del nostro calcio, che va combattuto con ogni mezzo possibile.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio