Curiosità

Brescia, i pm vogliono archiviare il caso su Balotelli: “Non c’è stata violenza sessuale”

Dopo essere stato scagionato dal caso dello scooter a Napoli, per Balotelli potrebbe arrivare un’altra buona notizia nel caso di presunta violenza sessuale. Il tutto risale a qualche tempo fa, quando una giovane ragazza lo aveva denunciato per stupro. I pm di Brescia pero’ non sono dello stesso avviso e chiedono l’archiviazione.

Balotelli caso violenza sessuale: i pm di Brescia vogliono l’archiviazione

I pm di Brescia in “soccorso” di Balotelli dopo le ingiuste calunnie di violenza sessuale che una giovane ragazza di Bassano del Grappa gli avrebbe fatto qualche mese fa. All’epoca, la ragazza minorenne aveva accusato ‘SuperMario’ di essere stata stuprata. Un’accusa che pero’ è caduta nel vuoto grazie al controllo incrociato di testimonianze, chat, intercettazioni e telefonate registrate.

Proprio per questa ragione la pm di Brescia ha inoltrato la richiesta di archiviazione del caso. Balotelli nel frattempo si era difeso dicendo che la ragazza in questione era consenziente e anzi, voleva circuirlo sfilandogli del denaro. Insomma, un altro brutto capitolo che sembrerebbe terminare bene per il calciatore bresciano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio