CuriositàSerie A

Calciopoli serie tv, la conferma di Barbareschi: “Uscirà tra un anno”

Un evento epocale del calcio italiano e non solo. Calciopoli ha scosso coscienze e ha stabilito verdetti che mai si era pensato di attribuire prima di quel 2006 visto come una linea spartiacque.

Calciopoli serie tv: uscita prevista tra un anno su Sky

Sono passati 13 anni da Calciopoli. Quell’evento che ha inglobato all’interno di sé dietrologie e complotti, verdetti troppo affrettati e scudetti assegnati e poi revocati. una storia di intrighi e di potere all’interno del calcio che ancora oggi desta più misteri che certezze.

E’proprio grazie a questo fattore di calamità sociale, che i produttori di Sky Cinema hanno deciso di farci una serie tv. ne ha parlato a ‘La Verità’, l’attore Luca Barbareschi: “La serie tv sarà pronta per Sky tra circa un anno. Non riguarderà comunque Luciano Moggi, ma procuratori e altri potentati del calcio”. 

Intanto il prossimo 11 marzo verrà stabilita anche dal Collegio di Garanzia il ricorso della Juventus contro Federcalcio, Inter e Coni per l’impugnazione del lodo definitivo deciso dal TNAS, che si era dichiarato “incompetente” a decidere riguardo la revoca dell’assegnazione dello scudetto 2005-2006.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button