Serie A

Bozzo: “Il futuro di Tonali lo vedo al Milan, è la sua squadra del cuore”

E' intervenuto sulle pagine di Tuttosport Beppe Bozzo, il procuratore di Sandro Tonali che si è soffermato sulla stagione del suo assistito

E’ intervenuto sulle pagine di Tuttosport Beppe Bozzo, il procuratore di Sandro Tonali che si è soffermato sulla stagione del suo assistito. Il centrocampista che sta facendo vedere ottime cose nel Milan, squadra per la quale tifa sin da quando era bambino.

Bozzo sulla stagione di Sandro Tonali

Il giudizio è positivo. Visto il momento che stiamo attraversando tutti a causa del Covid e il salto che Sandro ha compiuto passando dal Brescia ai rossoneri, sinceramente mi sarei aspettato un po’ di difficoltà. In realtà non ci sono state: Sandro in campo ha dimostrato di essere un giocatore da Milan.

Conclude il procuratore sul futuro del suo assistito

Lo vedo al Milan, con un ruolo sempre più centrale in campo e nello spogliatoio. Sandro ha tutte le qualità, morali e tecniche, per diventare un pilastro dei rossoneri. È stato colpito dalla semplicità, dal clima da famiglia e dal profumo di vittoria che si respira a Milanello. Il Milan è un top club, un punto di arrivo per qualsiasi giocatore. Per Sandro anche di più perché il Milan è la sua squadra del cuore fin da bambino. E cosa c’è di meglio che giocare nel club per cui si tifa?».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio