Serie A

Montella dopo Parma – Fiorentina: “Non ho capito la direzione arbitrale”

Montella dopo Parma – Fiorentina – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il ko di Parma e il finale incandescente, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha commentato la prova della sua squadra puntando il dito contro la direzione arbitrale.

Montella dopo Parma – Fiorentina, le sue parole

“Tutti gli episodi sono negativi, va tutto male – Riporta TMW – Della partita c’è poco da commentare: gol davanti la porta falliti, tanti ultimi passaggi sbagliati e salvataggi dei compagni sulla linea di porta. C’è poca tranquillità, è l’unica spiegazione che riesco a darmi. Sembra una stagione maledetta, che dobbiamo finire in Serie A. Il gol che manca? Fino a ieri siamo la terza squadra per pericolosità, cosa si può dire ai ragazzi.

Non ho perso per colpa dell’arbitro, ma oggi non ho capito il suo metro di giudizio. O meglio, forse l’ho capita e non mi è piaciuta la sua direzione. Ho perso la testa nel finale. Ora inizio a fare i nomi degli arbitri quando sbagliano. Credo che ci fosse anche un rigore su Chiesa, così mi ha detto il ragazzo. Sicuramente non dovremo consumare energie, sarebbe un errore. Non dobbiamo fare del vittimismo e pensare che sia tutto da buttare. Serve unirci o riunirci tutti e giocare senza paura”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio