Rass. StampaSerie A

Bologna, Poli: “Montella è stato superficiale nei miei confronti”

Bologna Poli contro Montella

Quella di domani pomeriggio tra Bologna e Milan sarà una gara particolare per Andrea Poli. Leader del centrocampo felsineo, Poli ha vissuto un passato tortuoso in rossonero, un’esperienza terminata sotto la gestione tecnica di Vincenzo Montella.

Il centrocampista classe ’89, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, ha presentato la sfida di domani ma ha soprattutto parlato della sua esperienza rossonera, puntando il dito contro l’attuale tecnico del Siviglia.

“È stato un anno molto brutto proprio per il rapporto con l’allenatore. Montella ha  avuto una gestione superficiale e non sapeva nemmeno comunicare. Io meritavo di giocare molto di più per come mi allenavo e per come mi comportavo. Mi ha dato fastidio la scarsa considerazione. Nonostante l’atteggiamento di Montella, io ho continuato a dare il massimo per me, per il Milan e per i tifosi”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button