FormazioniSerie A

Bologna – Milan: ecco le probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e in streaming

Si chiude al lunedì la prima giornata di Serie A  con le ultime due sfide in programma in serata. Tra i due posticipi in programma alle 20.45, Bologna-Milan: ecco le probabili scelte di Thiago Motta e Stefano Pioli.

Indisponibili il lungodegente Soumaoro e Barrow (infortunio alla caviglia), nel Bologna convocato ma partirà dalla panchina il nuovo arrivato Fabbian. Si è rimesso Orsolini dopo le noie muscolari delle scorse settimane e dovrebbe vincere il ballottaggio con Ndoye sulla fascia destra. Dal 1′ con lui sulla trequarti Ferguson e Aebischer a supportare Zirkzee come prima punta. Dominguez e Moro in mezzo, nessun dubbio in difesa con Lucumì e Beukema al centro e Posch e Lykogiannis sulle corsie.

Conferme nel Milan, Stefano Pioli sceglierà i titolarissimi del precampionato: Calabria e Theo sulle fasce e Thiaw e Tomori al centro, Krunic a centrocampo (dove non ci sarà Musah per squalifica) con Reijnders e Loftus-CheekPulisic più di Chukwueze (pronto comunque a subentrare) sull’esterno destra, Rafael Leao inamovibile dall’altra parte, e Giroud in mezzo.

Bologna – Milan, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Moro, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Orsolini; Zirkzee, All.: Thiago Motta

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All.: Pioli

Bologna – Milan, dove vederla in tv e streaming

La partita Bologna-Milan, in programma lunedì 21 agosto 2023 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna alle 20.45 sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno assistere alla partita scaricando l’app su Smart Tv, smartphone o tablet, o collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (Playstation o Xbox) o altri dispositivi come Amazon Fire Stick. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio