Serie A

Bologna, le ultime sull’infortunio di Arnautovic: le sue condizioni

Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, ha fatto il punto sulle condizioni di Marko Arnautovic, attaccante del Bologna, dopo l’infortunio a Salerno. La risonanza magnetica alla quale è stato sottoposto a Vienna ieri pomeriggio ha al piede destro, avrebbe escluso lesioni serie o fratture, escludendo il peggio per l’austriaco rossoblù.

Aggiornamenti arrivano anche da Il Resto del Carlino che conferma che sono escluse fratture, però parla di una piccola lesione a un muscolo del piede che gli provoca dolore ma non dovrebbe essere niente di grave.

Bologna, le ultime sulle condizioni di Arnautovic dopo l’infortunio a Salerno

Ore d’ansia al Bologna per l’infortunio che ha costretto l’attaccante a uscire dal campo a Salerno dopo appena 16 minuti dal suo ingresso. Nessuno scontro di gioco. Una prima fitta al piede destro alla
quale non ha dato alcuna importanza, poi una seconda più forte e da quel momento quasi l’impossibilità di appoggiarlo a terra.

Ieri sera Arnautovic , in albergo, camminava con le stampelle e i medici del Bologna hanno temuto il peggio. Poi gli esami in Nazionale che hanno escluso il peggio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio