Serie A

Boga: “Segnare è sempre una gioia. Oggi è andato tutto bene”

Tra i protagonisti assoluti di Sassuolo-Roma c’è stato senza ombra di dubbio Jeremie Boga. L’attaccante che ha segnato con un bellissimo destro a rientrare il gol del definitivo 4-2 che ha chiuso la partita.

Queste le sue parole: “Oggi è andato tutto bene, siamo stati bravi sia in fase difensiva che in quella offensiva. Il gol è sempre gioia soprattutto quando è utile alla squadra. Non c’è niente di più bello di vincere e giocare divertendosi.”

Sulla sofferenza del secondo tempo: “Era normale soffrire. Giocavamo contro una grande squadra e sapevamo di dover difendere tutti insieme”.

Sul gol:Dopo aver causato il rigore mi sono detto che volevo fare qualcosa per la squadra. Il gol è arrivato e sono contento”.

Jeremie Boga che ha messo a segno ben 6 gol fino ad ora in questo campionato: “Questo è il mio gioco, cercare di dribblare e segnare. A volte non funziona, oggi è andata bene”.

Sul prosieguo della stagione: “Ora dobbiamo dare continuità per la prossima partita, cercare di vincere ancora e per salire più in alto possibile in classifica”.

Boga che conclude sui suoi obiettivi personali: “Io cerco di fare più gol e assist possibili, poi vediamo che cosa succede. L’obiettivo? Almeno dieci gol”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio