Napoli, in vendita da lunedì i biglietti per il Liverpool in Champions League

Biglietti Napoli - Liverpool

Il club azzurro ha reso noto che lunedì prossimo partirà la vendita dei biglietti per Napoli - Liverpool: i prezzi saranno distinti in due categorie

Biglietti Napoli – Liverpool che usciranno lunedì prossimo. Una sfida quella del San Paolo attesissima in città e che rappresenta anche una sorta di vendetta sportiva nei confronti dei ‘Reds’. La squadra di Jurgen Klopp infatti proprio la stagione scorsa si rese protagonista dell’eliminazione del Napoli dalla Champions League per via di quell’1-0 ad Anfield che estromise i ragazzi di Ancelotti dalla competizione europea più prestigiosa.

Biglietti Napoli – Liverpool Champions League: sconti per abbonati

Il Napoli ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale che ci saranno vendite per i biglietti di Champions League distinti in due fasi. Quella “classica” e quella con tariffe agevolate per chi è già abbonato in Serie A. Uno sconto che dovrebbe essere pari al 25%.

Lunedì prossimo l’uscita dei biglietti per il match inaugurale della Champions League e che sarà un revival della stagione passata. Gli ‘azzurri’ che hanno vinto per 1-0 grazie ad una rete di Insigne quasi allo scadere proveranno a bissare il successo.

Questi i prezzi:

biglietti napoli - liverpool

TAG