Serie A

Beto Betuncal, ecco la scommessa dell’Udinese

Alla scoperta di Beto Betuncal, neoacquisto della società friulana

Beto Betuncal, ecco la scommessa dell’Udinese: chi è il calciatore su cui i bianconeri hanno scommesso e che potrebbe essere il nuovo colpo di mercato dei friulani in ottica futura?

Il classe ’98 è un colpo in stile Udinese, una scommessa dall’alta probabilità di riuscita che, a differenza di molte operazioni passate ha un costo importante: per riscattarlo il prossimo anno, infatti, i friulani dovranno sborsare circa 10 milioni di euro. Una cifra importante, considerando anche il periodo storico tutt’ora in corso.

Beto Betuncal, ecco chi è la scommessa dell’Udinese

È un attaccante dotato di un fisico importante, bravo nel gioco aereo e capace di muoversi con facilità in area di rigore. Cresciuto nel settore giovanile del União recreativa e desportiva de Tires, dove ha militato dal 2005 al 2018, ha trascorso la stagione 2018-2019 all‘Olímpico do Montijo segnando 21 reti in 33 presenze nella terza divisione portoghese guadagnandosi l’interesse della Portimonense, che lo ha tesserato per la stagione successiva. All’ultima ora di mercato del 31 agosto 2021, l’Udinese lo ingaggia in prestito con obbligo di riscatto.

Articoli correlati

Back to top button