ApprofondimentiSerie A

Benatia e la Roma: “Vicino al ritorno, ci sarei andato a piedi”

Medhi Benatia è stato vicino al ritorno alla Roma, lo scorso gennaio. La conferma arriva dallo stesso difensore.

I retroscena di Benatia alla Roma

“Abbiamo cercato di riportarlo a Roma lo scorso anno, prima che andasse a giocare in Qatar. Gli voglio bene” ha rivelato a Sky Sport Federico Balzaretti. Un retroscena di calciomercato su Medhi Benatia, confermato dallo stesso difensore.

Queste le parole di Beantia: “E’ vero, sarei tornato a piedi alla Roma. Purtroppo non si è potuto fare, ma quando ho visto che non avevo spazio alla Juve e ho visto che l’avventura era finita erano due le opzioni: o andare in Qatar per la mia famiglia o tornare a Roma. Massara e Balzaretti hanno cercato di chiudere l’affare, ma purtroppo non è stato possibile e adesso sono in Qatar”.

“Ci sono diversi modi per interpretare la fascia da capitano. Totti non parlava tantissimo nello spogliatoio, ma quando lo vedevi rappresentava Roma. Di Natale era un esempio da seguire, ma neanche lui parlava tanto. Per me il più capitano di tutti è stato Buffon: è una leggenda, ha vinto tutto ciò che si poteva vincere e parla sempre prima delle partite. Ha un amore per la Juve incredibile, è rimasto anche in Serie B ed è un esempio per tutti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio