CalciomercatoSerie A

Commisso: “Se Chiesa vorrà andare alla Juventus lo accontenteremo”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, soffermandosi in particolare sul futuro di Federico Chiesa. L’americano che ha confermato anche che dipenderà molto dalla volontà del giocatore, su di cui c’è un forte interessamento della Juventus.

Commisso sul futuro di Federico Chiesa

“Con lui mi sono incontrato prima di Natale. Se Federico vuole andare via mi dispiace, ma lo accontenteremo. Naturalmente l’offerta deve essere giusta. Dobbiamo vedere anche la sua valutazione, che potrebbe essersi abbassata rispetto allo scorso anno”.

Conclude sul possibile rinnovo dell’attaccante

La mia volontà è di fare la cosa giusta per la Fiorentina. Se Chiesa vorrà andare alla Juve lo accontenteremo, ma ci sono anche altri club in Europa. Bisogna fare il bene di tutti, ma comunque potrebbe anche rimanere. Io non gli ho offerto niente per il rinnovo di contratto, non ci sono state proposte. L’importante è che uno voglia rimanere, e molti giocatori hanno capito che il nostro club punta in alto. Chiesa è un bravissimo ragazzo, abbiamo un grande rapporto e voglio mantenerlo. Iachini? Se non dovesse ricominciare la Serie A, io voglio tenerlo. Il calcio e la Fiorentina mi mancano tanto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio