CalciomercatoSerie A

Juventus, incontro con gli agenti di Benatia

Nella giornata di oggi si sta tenendo un vertice in casa Juventus con gli agenti di Benatia. Non è un mistero che il difensore marocchino voglia cambiare aria visto il poco minutaggio concessogli da Allegri.

Benatia cessione Juventus: gli agenti incontrano la dirigenza

In queste ore a tenere banco in casa Juventus è la delicata situazione legata a Benatia. Il 31enne difensore bianconero sta giocando molto poco rispetto alla scorsa stagione. L’arrivo di Bonucci ha nettamente diminuito il suo minutaggio in campo e la sua voglia di giocare potrebbe spingerlo a partire già a gennaio. Per Paratici potrebbe anche risultare una carta determinante in ottica Arsenal.

Il club inglese è infatti interessato a Benatia e chissà che non venga inserito nella trattativa Ramsey per accelerare i tempi per l’arrivo del centrocampista gallese a Torino. L’eventualità che il centrale possa lasciare la Juventus entro il 31 gennaio non è dunque da scartare, anzi. Questo incontro tra le parti potrebbe sancire dunque il definitivo addio oppure risultare positivo ai fini di una permanenza pacifica a Torino fino a fine stagione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio