Calcio in TVEuropa LeagueFormazioni

Europa League, Bayer Leverkusen – Roma: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Continua l’Europa League 2022-23. Questa sera con calcio d’inizio alle ore 21:00, scenderà in campo la Roma, allo stadio BayArena contro il Bayer Leverkusen, per il ritorno delle semifinali di Europa League. Si ripartirà dal vantaggio per 1 rete a 0 della Roma dell’andata all’Olimpico, grazie alla rete segnata da Bove. Alla squadra di José Mourinho può bastare anche un pareggio per andare in finale in programma il 31 maggio alla Puskas Arena di Budapest, dove potrebbe incontrare l’altra squadra italiana, la Juventus, se i bianconeri riusciranno a qualificarsi. Di seguito le probabili formazioni dove vedere in tv e streaming, Bayer Leverkusen – Roma, match valido per il ritorno delle semifinali di Europa League.

Probabili formazioni

Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Amiri, Palacios, Bakker; Diaby, Wirtz; Hlozek. All. Alonso

Roma (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Celik, Bove, Matic, Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

Dove vederla in tv e streaming

Il match Bayer Leverkusen – Roma andrà in diretta anche in chiaro su Rai 1.

Match in onda, ma in questo caso solo per abbonati, su DAZN in questo caso si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La partita sarà trasmessa anche su Sky, in particolare sui canali di riferimento: Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (253).

Il match, infine, sarà visibile in streaming sul sito di SkyGo e NOW, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l’apposita app.

La telecronaca su Rai 1 sarà a cura di Bizzotto-Adani. Su Dazn di Pardo-Stramaccioni, sui canali Sky di Caressa e Bergomi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio