Calcio in TVEuropa League

Roma-Braga: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Roma e Braga si sfidano nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla

Roma e Braga si sfidano nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. All’andata i giallorossi si sono imposti per 2-0, e quindi si trovano in una posizione di assoluto vantaggio sui portoghesi. In campionato però nell’ultimo turno hanno pareggiato per 0-0 contro il Benevento, rimasto anche in 10 per buona parte del secondo tempo, ma si trovano ancora in piena zona Champions League. Gli ospiti invece si trovano nelle zone alte della classifica e vengono da 2 vittorie consecutive in campionato.

Roma-Braga: dove vederla

La partita Roma-Braga si giocherà giovedì alle 21 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport.  Visibile in streaming anche su SkyGo e NowTV.

Roma-Braga: probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Bruno Peres, Veretout, Diawara, El Shaarawy; Carles Perez, Pedro; Dzeko.

BRAGA (4-3-3): Matheus; Esgalo, Tormena,  Sequeira, Raul Silva; Al Musrati, Fransergio, Gaitan; Ricardo Horta, Sporar, Galeno


Clicca qui per vedere la guida tv con tutte le partite della settimana

Articoli correlati

Back to top button