Calcio estero

Barcellona, Coutinho: “Sono molto felice di essere tornato qui”

Il centrocampista del Barcellona Philippe Coutinho ha parlato direttamente dal ritiro del Brasile di questo suo ritorno in blaugrana

Il centrocampista del Barcellona Philippe Coutinho ha parlato direttamente dal ritiro del Brasile di questo suo ritorno in blaugrana. L’ex Liverpool che ci ha tenuto a smentire le voci su un suo possibile rifiuto di scendere in campo con il Celta Vigo ed anzi si è detto molto motivato per il proseguo della stagione.

Coutinho sul suo ritorno al Barcellona

“Sul presunto rifiuto di entrare con il Celta Vigo? Sono rimasto molto sorpreso quando ho letto la notizia perché in tutta la mia carriera non mi è mai mancata la professionalità. Ho sempre rispettato tutti. Da quando sono tornato non ho avuto la possibilità di giocare con continuità per esprimermi al massimo del mio livello ma fisicamente sto bene“.

Conclude sul lungo periodo di inattività

“È ovvio che stare fermo per nove mesi è difficile, venendo da tre interventi di fila sullo stesso ginocchio ma da quando sono tornato non sento più nessun dolore, nessun fastidio. Ma mi sento bene. Sono al 100%, sono molto felice di essere tornato qui”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio